SOLARE TERMICO

SOLARE TERMICO

 

Il sole è una risorsa inesauribile, rinnovabile e a portata di chiunque.

Un sistema solare termico cattura l'energia irradiata dal sole e la trasferisce ad un serbatoio d'acqua che di conseguenza si riscalda. Lo stock d'acqua calda, come una "batteria termica", rende più stabile e costante nel tempo la disponibilità e l'erogazione di energia termica solare (per sua natura fortemente variabile).

L'energia catturata è impiegata principalmente per riscaldare l'acqua sanitaria ma non mancano applicazioni per il riscaldamento degli ambienti e delle piscine.

La Sareco Srl coadiuva il Cliente nella scelta della tipologia d'impianto solare più adatto ai Suoi bisogni proponendo soluzioni e dimensionamenti ad hoc.

 

 

SOLARE FOTOVOLTAICO

SOLARE FOTOVOLTAICO

 

Ogni famiglia consuma energia elettrica per i propri fabbisogni quotidiani. Chiunque può fare un investimento nel futuro e generare autonomamente energia elettrica in maniera intelligente, economica e, sopratutto, nel pieno rispetto dell’ambiente, installando un impianto fotovoltaico adatto ai propri consumi.

Durante il giorno, i moduli fotovoltaici installati convertono energia solare in energia elettrica (effetto fotovoltaico) che può essere immediatamente utilizzata per i propri consumi, accumulata o ceduta alla rete di distribuzione della Società Elettrica.

La Sareco Srl è in grado di indirizzare il Cliente sulla scelta del tipo di modulo fotovoltaico più adatto, di stimare la quota di energia elettrica prodotta e di offrire un servizio "chiavi in mano" che va dalla progettazione iniziale alla redazione delle pratiche necessarie, dall'installazione al collaudo dell'impianto realizzato.

 

 

Share by: