CLIMATIZZAZIONE A POMPA

CLIMATIZZAZIONE A POMPA DI CALORE ARIA/ARIA

 

I sistemi a pompa di calore sono una valida alternativa ai tradizionali sistemi di riscaldamento a combustione, costituiscono uno dei sistemi di climatizzazione a ciclo annuale attualmente più efficiente ed efficace.

Le pompe di calore, a differenza dei sistemi termici a combustione, offrono anche il vantaggio di poter essere utilizzate come climatizzatori durante la stagione calda: in estate invertono il loro funzionamento e trasferiscono il calore dall’edificio verso l’esterno, rinfrescando gli ambienti.

Con Mitsubishi Electric il benessere e l' efficienza energetica incontrano il design, con prodotti e soluzioni eleganti e facilmente integrabili in ogni tipo di ambiente, studiati per garantire le migliori prestazioni (di conseguenza i minori assorbimenti elettrici possibili) con il massimo rispetto dell'ambiente.

Soluzioni per qualsiasi necessità installativa, possibilità di scelta modelli a parete (split), a pavimento, a cassetta o canalizzati. La Sareco Srl Vi guiderà nella scelta più adatta alle Vostre esigenze.

 

 

RISCALDAMENTO A POMPA

RISCALDAMENTO A POMPA DI CALORE ARIA/ACQUA

 

Ecodan è la nuova linea di pompe di calore inverter aria/acqua per il riscaldamento residenziale.

Le pompe di calore Ecodan forniscono lo stesso comfort  dei tradizionali sistemi a combustione, assicurando un elevato risparmio energetico ed economico grazie alla capacità di sfruttare l'energia rinnovabile termica presente nell'aria esterna, anche a bassissime temperature.

Compatta, versatile e super silenziosa, dotata di un sistema di controllo e regolazione preciso e flessibile, la linea Packaged è adatta per la produzione di acqua calda ad uso riscaldamento o sanitario, garantendo le migliori prestazioni a qualunque temperatura e grande facilità di installazione grazie alle connessioni idrauliche (per il collegamento ad impianti termici già esistenti o ad impianti radianti a bassa temperatura).

 

 

Share by: